RUOTE LEGA / ACCIAIO

@RMCGOMME

RUOTE LEGA - ACCIAIO

CERCHI IN LEGA , IN FERRO NUOVI E USATI 

RUOTINI DI SCORTA

CERCHI IN LEGA - ferro  e ruotini di scorta

RUOTE IN LEGA

La scelta dei cerchi in lega non deve essere importante solo da valutazioni estetiche, ma deve puntare a migliorare le performance di guida e la sicurezza complessiva delle ruote dell’auto.

Rivolgiti a noi, ti proporremo una vasta scelta di cerchi nuovi e seminiovi omologati per la tua auto. 

RUOTE IN ACCIAIO

I cerchi in ferro, sono i cerchioni auto più comuni, e anche quelli meno costosi.  Da noi, troverai anche una vasta scelta di modelli nuovi e seminuovi adatti per la tua auto. 

RUOTINI DI SCORTA

Il kit ruota di scorta è composto da una ruota già montata sul cerchio (di dimensioni più piccole rispetto ai pneumatici standard di cui l’auto è equipaggiata, ma con lo stesso rotolamento), un crick a manovella, una chiave per svitare i bulloni che fissano il cerchio alla vettura ed una sacca che contiene e protegge il ruotino.

HAI BISOGNO DI CAMBIARE O RIPARARE I TUOI CERCHI ?

Tutti i cerchi in lega sono riparabili/rettificabili ma in alcuni casi è necessario valutare attentamente la posssibilità di procedere con la riparazione mantenendo il cerchio stesso entro i margini di sicurezza. 

Nella nostra officina troverai anche il servizio di :


SALDATURA

In molti si chiedono se sia opportuno saldare o meno un cerchio in lega, dopo aver preso una buca profonda, ad esempio. La risposta non è univoca. I cerchi in lega di alluminio hanno la tendenza a rompersi quando subiscono dei colpi particolarmente forti..

RETTIFICA

Si tratta di un processo che non solo migliora l’estetica dei cerchi, ma contribuisce anche a mantenere l’equilibrio e l’efficienza delle ruote. I nostri esperti utilizzano attrezzature avanzate per garantire una rettifica dei cerchi in lega precisa e sicura, rendendoli pronti per affrontare qualsiasi strada

VERNICIATURA 

Esistono due tecniche per verniciare un cerchione in lega, quella a liquido e quella a effetto diamantato. La seconda richiede più tempo, è più costosa e anche meno resistente alle intemperie, e generalmente si effettua su auto che hanno già in origine questo tipo di trattamento al cerchio in lega.

CERCHI MOTO

Da noi trovi anche il servizio di verniciatura e raddrizzatura

Share by: